Boiserie Cantù

Boiserie Cantù: crea l’atmosfera

I professionisti di Porta In conoscono e si occupano di boiserie Cantù e limitrofi: presso il nostro showroom sapranno indicarti le tipologie più adatte per il rivestimento delle tue stanze in base al tipo di atmosfera che vuoi creare.

boiserie

Dallo stile retrò caratteristico dell’architettura del ‘700, e rivisitato in chiave più moderna e semplicistica, adatta alle abitazioni e allo stile contemporaneo, la boiserie è una scelta di stile per il rivestimento interno della propria casa.

Scegli tra diverse tipologie di legno e finiture per una boiserie di stile

La scelta delle Boiseries per gli ambienti della casa è molto particolare, e si tratta di rivestire le pareti interne con pannelli di legno che possono variare in base alla tipologia di legno utilizzata, alle finiture, alle lavorazioni, e alle combinazioni che si possono creare, anche su misura.

Tra i legni più utilizzati per la boiserie Cantù e limitrofi da Porta IN possiamo ricordare il teak, legno tipico di piante tropicali, e differenti tipi di legno di rovere: naturale, in tinta, di cuoio, sbiancato e velato.

Una vasta scelta in base all’effetto che si vuole ottenere. Le boiseries possono essere arricchite con disegni, intarsi, lasciate lisce, se si predilige lo stile classico, o pantografate per uno stile più moderno. 

Boiserie Cantù: perchè rivolgersi a Porta IN

Boiserie Cantù: perchè rivolgersi a Porta IN

Cerchi un referente di qualità per l’acquisto di boiserie :localNCD o limitrofi? Se vuoi ricreare un ambiente nuovo, pulito e funzionale, con uno stile raffinato e ricercato, recati da Porta IN, Statale dei Giovi 1 a Vertemate con Minoprio (CO), per visionare con i tuoi occhi le diverse soluzioni di boiserie per il tuo appartamento e chiedere consulenza ai nostri progettisti che saranno a tua disposizione per ogni richiesta.

Porta IN si trova in posizione ottimale per tutti i residenti della provincia di Como, ma anche da Monza e dalla Provincia di Monza Brianza. Tramite autostrada è raggiungibile dal milanese, Paderno Dugnano e Cinisello Balsamo, in provincia di Varese da Saronno e Caronno Pertusella.